Moroso

  • Moroso
Categorie
Stile
Segment
Produttore
  • Moroso
A proposito di marca

Moroso

Moroso progetta e realizza un'ampia gamma di mobili quali divani, poltrone e complementi d'arredo dal 1952. In collaborazione con alcuni dei designer più importanti sul panorama internazionale, come Patricia Urquiola o Enrico Franzolini, Moroso ricerca nelle sue creazioni, da sempre, il massimo della qualità.
Fin da subito molto aperta al confronto, Moroso, con coraggio e determinazione, é riuscita a far conciliare il profondo know-how artigianale e sartoriale con i processi di produzione industriale, basando tutti i suoi arredi sull'incontro tra design, arte contemporanea e moda.

Inoltre, con l'obiettivo di creare mobili che facciano conciliare qualità e minimo impatto ambientale, Moroso ha deciso di avvalersi di metodologie produttive poco inquinanti e materiali il più possibile riciclabili, tutti rigorosamente garantiti da certificazioni internazionali.
A completare la sua mission, ci sono poi alcuni principi imprescindibili quali l'ascolto attivo delle esigenze del cliente, la qualità globale e il design, tutti elementi che rendono Moroso un'azienda riconoscibile in tutto il mondo.