Martini Mobili

  • Martini Mobili
Categorie
Stile
Segment
Produttore
  • Martini Mobili
A proposito di marca

Martini Mobili

Dal primo piccolo laboratorio artigianale all'espansione nei mercati globali: di generazione in generazione, esperienza e creatività si combinano con nuove competenze e tecnologie.
Nel 1965 Giorgio e Gilberto Martini iniziano a produrre complementi d'arredo in legno massiccio in un piccolo laboratorio artigianale della bassa provincia di Verona, area con una tradizionale vocazione per l'arredamento. Fin dall'inizio l'azienda si caratterizza per la qualità dei materiali e per la grande capacità manuale.
Alla ricerca di nuove possibilità di crescita, il laboratorio inizia a produrre zone giorno e zone notte componibili. È un mercato complesso, ma ricco di opportunità. La specializzazione nell'arredo su misura porta Martini Mobili, nel giro di breve, a divenire leader nel segmento dell'arredamento classico di alto livello.
Alla costante ricerca di nuovi settori di espansione, Martini inizia a progettare e a produrre cucine componibili. Di anno in anno introduce modelli sempre più ricercati e preziosi, con grande attenzione all'innovazione tecnologica e senza mai rinunciare alla qualità dei materiali e delle lavorazioni.